problem with adobe flash 10

Name:    Giorgio
Email:   nuvoladotspeedyatgmaildotcom
Product: Firefox

Comments:
oggi dopo aver installato l'ultimo aggioramento di firefox ho problemi
con adobe flash. anke se installato correttamente mi da sempre problemi,
mi chiede di reinstallarlo continuamente. a volte lo reinstalla e altre
mi da errore.. anche foxtab mi da problemi perchè mi chiede il flash...
spere in un veloce aggiornamento. grazie

Browser Details: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it; rv:1.9.2.4) Gecko/20100611 Firefox/3.6.4
From URL: http://hendrix.mozilla.org/

Note to readers: Hendrix gives no expectation of a response to this feedback
but if you wish to provide one you must BCC (not CC) the sender for them to
see it.
0
Giorgio
6/24/2010 12:23:08 AM
mozilla.feedback.firefox 118464 articles. 5 followers. Post Follow

0 Replies

Similar Articles

[PageSpeed] 20

Reply: